E' davvero straordinaria. Di una perfezione che rasenta l'incredibile. Sogno questo genere di torta. Che dici tu, sia semplice, ma che semplice non significa "frolla croccante e sottile, ganache lieve e setosa, insieme armonico e pulito". Ma quando mai...qui c'è del talento sublime. E' una vita che sogno di preparare un guscio di frolla così perfetto. Non ho altre parole, perché di fronte a questa tarte, sono imbarazzata della mia inettitudine. Sei una grande, lo sapevi no?
Potrei, cortesemente, sapere la dimensione delle teglie usate con tutto quel popòdu ganache ? Grazie mille! Comunque la tua realizzazione bellissima. Complimenti !
Lo sai che ti stimo come non mai, vero!?
RispondiEliminaCaspita questa va fatta fatta e rifatta...wowowowowowow, grande Pasqualina
RispondiEliminaE' davvero straordinaria. Di una perfezione che rasenta l'incredibile. Sogno questo genere di torta. Che dici tu, sia semplice, ma che semplice non significa "frolla croccante e sottile, ganache lieve e setosa, insieme armonico e pulito". Ma quando mai...qui c'è del talento sublime. E' una vita che sogno di preparare un guscio di frolla così perfetto.
RispondiEliminaNon ho altre parole, perché di fronte a questa tarte, sono imbarazzata della mia inettitudine.
Sei una grande, lo sapevi no?
Potrei, cortesemente, sapere la dimensione delle teglie usate con tutto quel popòdu ganache ? Grazie mille!
RispondiEliminaComunque la tua realizzazione bellissima. Complimenti !