Pasqualì, che incanto!!!! Ma da te non potevo aspettarmi di meno, con la tua bravura riesci a valorizzare tutto in modo incredibile! :-)) Grazie per averle provate, felice che ti siano piaciute!
ieri Assunta mi ha messo voglia di provare i tuoi panini napoletani (che sono in lista da taaaaaaaanto, ma i lievitati hanno bisogno di lunghe riflessioni da parte mia prima di affrontarli) e oggi tu mi hai fatto conoscere le sue camille: grazie ad entrambe, sono sicura che presto o tardi in una delle mie merende vi penserò gustando le vostre delizie :)
E pensa che io non le mavo perchè avevano quel retrugusto alcolico (vai a sapere che ci mettono l'alcol per conservarle). Però le tue mi ispirano tanto 8merito anche della bellissima foto) quindi non è detto che non el provi per tentare il riscatto delle camille! Bravissima(e)
Che carine, pure telepatiche :) Io ho postato la camilla la settimana scorsa ma queste così carine non hanno niente a che vedere con la mia più grezza e casalinga!! Belle e buone!
Ok, mi hai veramente convinto! Le provo! Sia perché sono bellissime, sia perché sono genuine....e poi perché pure io quando ero piccola ero in fissa con le camille!!!!
Che delizia le camille! Buonissime! Complimenti per il gustosissimo blog! Ne ho uno anche io da qualche mese e spero, pian piano, di farlo crescere e migliorarlo. Se ti va passa da me http://amorealprimoassaggio.blogspot.it/ per qualche consiglio! Mi aggiungo volentieri ai tuoi follower così potrò seguirti! A presto, Veronica
Mmmmmg buonissime!!!Da provare assolutamente!!! Mi piacerebbe molto seguirti sul blog, se ti va puoi ricambiare sul mio http://maryinpasta.blogspot.it/
le tue camille sono stupende, le proverò sicuramente....vorrei anche chiederti come hai fatto a realizzare quelle bellissime carotine!!!! un abbraccio....ti seguo con piacere, Filomena
Sono in pasta di zucchero, un cilindretto appuntito ad un lato e piccoli taglietti fatti con il coltello per l'effetto esterno. Molto semplici davvero!!!
Nuuuu ma che carine sono *_* la carotina mignon è un'amore ^_^
RispondiEliminaMi sono unita ai tuoi fan se ti va passa da me ^^
Grazie!! Passo a trovarti!!
EliminaPasqualì, che incanto!!!!
RispondiEliminaMa da te non potevo aspettarmi di meno, con la tua bravura riesci a valorizzare tutto in modo incredibile! :-))
Grazie per averle provate, felice che ti siano piaciute!
Grazie a te, cara Assunta!!!
EliminaUna sola domanda, il forno statico o ventilato?
RispondiEliminaGrazie
Sabrina
Statico! :-)
Eliminaieri Assunta mi ha messo voglia di provare i tuoi panini napoletani (che sono in lista da taaaaaaaanto, ma i lievitati hanno bisogno di lunghe riflessioni da parte mia prima di affrontarli) e oggi tu mi hai fatto conoscere le sue camille: grazie ad entrambe, sono sicura che presto o tardi in una delle mie merende vi penserò gustando le vostre delizie :)
RispondiEliminaE pensa che io non le mavo perchè avevano quel retrugusto alcolico (vai a sapere che ci mettono l'alcol per conservarle). Però le tue mi ispirano tanto 8merito anche della bellissima foto) quindi non è detto che non el provi per tentare il riscatto delle camille!
RispondiEliminaBravissima(e)
Che carine, pure telepatiche :) Io ho postato la camilla la settimana scorsa ma queste così carine non hanno niente a che vedere con la mia più grezza e casalinga!! Belle e buone!
RispondiEliminaPascqualina mi hai convinta!!!
RispondiEliminaAl momento mi segno la ricetta e quanto prima voglio provarla!!
Ciao, sono arrivata qua per caso, complimenti per il tuo blog mi piace un sacco.
RispondiEliminacomincio subito a segnarmi la ricetta delle tue camille
a presto
maia
complimenti a te e Assunta..questa è una ricetta da provare..!!
RispondiEliminaHanno un aspetto splendido.. complimenti!!!
RispondiEliminasembrano quelle vereeeeeeeee!!! wooow
RispondiEliminaOk, mi hai veramente convinto! Le provo! Sia perché sono bellissime, sia perché sono genuine....e poi perché pure io quando ero piccola ero in fissa con le camille!!!!
RispondiEliminaBelleeeee! Le voglio fare ai miei ninni ^_^
RispondiEliminaMi viene voglia di provarle!
RispondiEliminacomplimenti sono davvero bellissime e sicuramente piu' buone di quelle in commercio , bravissima e felice giornata.
RispondiEliminaChe delizia le camille! Buonissime! Complimenti per il gustosissimo blog!
RispondiEliminaNe ho uno anche io da qualche mese e spero, pian piano, di farlo crescere e migliorarlo. Se ti va passa da me http://amorealprimoassaggio.blogspot.it/ per qualche consiglio!
Mi aggiungo volentieri ai tuoi follower così potrò seguirti!
A presto,
Veronica
Mmmmmg buonissime!!!Da provare assolutamente!!! Mi piacerebbe molto seguirti sul blog, se ti va puoi ricambiare sul mio http://maryinpasta.blogspot.it/
RispondiEliminale tue camille sono stupende, le proverò sicuramente....vorrei anche chiederti come hai fatto a realizzare quelle bellissime carotine!!!! un abbraccio....ti seguo con piacere, Filomena
RispondiEliminaSono in pasta di zucchero, un cilindretto appuntito ad un lato e piccoli taglietti fatti con il coltello per l'effetto esterno. Molto semplici davvero!!!
Elimina