mercoledì 6 agosto 2014

Torta di pesce spada




La ricetta qui!

9 commenti:

  1. Mi tenti e mi turbi con questa meraviglia!!!
    Mannaggia a te mannaggia!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Sontuosa questa torta rustica....e poi diciamolo, Montersino è sempre una garanzia!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissime le foto che fanno venire voglia di provarci!
    Una domanda: dove si compra il maltitolo?
    Grazie ecomplimenti!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  4. ciao pasqualina ti ho scoperta per caso e ne sono felice perchè le tue ricette sono golosissime quindi hai conquistato una nuova fans se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina
  5. Capolavoro!!!!! È tanto che ero tentato di farla.... Mi potresti dire se è buona anche da fredda? Complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Francesco è ottima da fredda! Anche il giorno dopo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Pasqualina,ti ho scoperto grazie a una mia amica, sei bravissima e tutte le cose che prepari sono stupende,complimenti. Anche io stimo la bravura del Grande Maestro Montersino, e come te mi piacciono le cose che fa'.Se ti va' passa a conoscere il mio neonato blog.
    Di nuovo complimenti. Giusy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...